Ci sono mamme che curano il dettaglio, mamme che amano la qualità e la vestibilità, mamme che scelgono solo il meglio per i propri bambini, mamme che scelgono solo ottima qualità per la biancheria dei più piccoli.

 

Calze Gallo per Neonaticopertina culla bambini

Sta per nascere il nostro bimbo e corriamo ad acquistare ogni indumento per non farci trovare impreparati.  Tutine, body, beauty, kit pappa, bavaglini, lenzuola, plaid, camicine e calze. Soprattutto i primi mesi è importantissimo tenere i piedini del neonato al caldo grazie alle calze in cotone Gallo possibili in cotone o in lana. Le neonate sceglieranno calze Gallo con merletti e pizzo valenciennes mentre i maschietti le calze Gallo micro costina tricot con tallone e punta rinforzata.  Le calze gallo per neonati sono il giusto compromesso tra comodità ed eleganza, tra qualità e prezzo.

Per le giornate di freddo, le mamme potranno optare per le calze in lana griffate Gallo con bordo con risvoltini o le calze in cotone divertenti e colorati per far fare i primi passini il piccolo. Invece delle calze, nel periodo invernale  e per i primi mesi di vita del bebè è possibile optare per un collant Naturapura di morbido cotone ed elasticizzato al punto giusto. Le bambine che vogliono essere già fashion, il noto brand Burberry ha creato collant davvero cool con fiocchetti check laterali e modello elasticizzato. Tra la biancheria del neonato non potrà assolutamente mancare un kit di lenzuola; il noto Brand Bolognini Patrizia presenta per la nuova collezione primavera estate 2017 un set di lenzuolino  e federa con bordo smerlato e ricami, lenzuolino di sotto e ricami sulla federina con merli. E per i giorni più freddi non dovrà mai mancare la copertina in ciniglia Nina D morbida e fantasie ricamate a mano.

 

Calze Gallo per Luicalze cotone bambini

Si sa, i bambini soprattutto se neonati vanno cambiati spesso durante la giornata e per questo bisogna avere un gran numero di tutine, body e calzettine nel guardaroba del piccolo. I bambini invece hanno imparato a non sporcarsi così spesso e per questo le mamme possono scegliere la qualità e il marchio in molte occasioni.

La calza cotone Gallo per il bambino è il must dell’eleganza, con motivo righe multicolor e tallone e punta rinforzati, jaquard logo sulla punta. Elegante e confortevole è perfettamente abbinabile ad un jeans o un pantalone per le occasioni più importanti.

I più piccini possono invece scegliere il modello calza cotone Gallo con stampe divertenti, jaquard  mongolfiere e cotone elasticizzato. Comode e calde proteggono il piede del piccolo durante le lunghe passeggiate o le giocate con gli altri bimbi. Un bimbo fashion non potrà sottovalutare neppure lo slip; molte mamme si affidano al noto brand Dolce & Gabbana che propone una vasta linea di biancheria intima per grandi e piccini. I piccoli uomini possono scegliere il boxer Dolce & Gabbana, jersey di cotone elasticizzato parigamba. 

 

Calze Gallo per Leicalze bambina gallo

La nostra principessa ama vestirsi fin da piccola, ama i colori, ama la fantasia ed ama sentirsi libera. Soprattutto d’estate sceglie vestitini freschi e colorati e scarpe comode. Nel suo guardaroba non possono mancare calze tulle firmate Gallo micro retina con rouges di raso. Perfette sotto ogni gonnina e vestitino ma anche sotto i jeans con un bel sandalo aperto. Per andare al parco giochi o all’asilo, le mamme preferiscono acquistare calze in cotone elasticizzato Gallo.

Per le giornate piovose non potranno invece mancare i calzettoni di lana firmati Hunter da infilare nello stivale da pioggia; calze in pail perfettamente adatte alle giornate fredde e piovose.   Non potrà mancare nella biancheria da bambina e bell’accappatoio in morbida spugna di cotone con profili, cinta sulla vita e cappuccio firmato Bolognini Patrizia.