Diciamo finalmente addio all’inverno, al freddo, alla neve e al gelo. Diciamo addio ai giubbini, giacconi, guanti sciarpe e cappelli. Iniziamo il cambio stagione e prepariamoci già per la stagione estiva. Preoccupiamoci non solo del nostro guardaroba e di quello di nostro marito ma anche della nostra bimba che ormai è cresciuta e può indossare un costume da vera donnina.

 

slip selini bambinaSlip Colorato per il Primo Sole

Siamo pronte all’estate. Ci siamo procurate ombrellone e sedie da sdraio, giocattoli per fare castelli di sabbia e crema solare. Occorre solo scegliere il costume adatto alla nostra bimba. Alcune mamme preferiscono acquistare come primi costumi solo lo slippino per farla stare più comoda e permetterle già una bella abbronzatura omogenea. Un’idea potrebbe essere quella di acquistare lo Slip Selini Action colorato e dotato di frangette effetto corallo e pon pon multi color collocati sulla fascia alta della vita. Un colore sgargiante e pieno di allegria come riflesso della nostra bimba.

Il vantaggio dello slip è che dopo il bagnetto, bisognerà aspettare che si asciughi solo la mutandina e non anche il bikini così che possiamo subito darle un bel pezzo di pizza e farle fare il riposino. Ci sarà tempo per farle indossare il pezzo di sopra del costume, per ora lasciamola farsi cullare dalla freschezza delle onde. Per evitare un’insolazione è opportuno, non solo spalmarle le crema più volte al giorno ed evitare le ore di punta di sole ma anche procurarsi un bel Cappellino Mondo Piccino  parasole in paglia sottile bianco o una Bandana Gallo elasticizzata a righe.

 

Bikini per la Nostra Bambinabikini bambina selini

Ci sono poi bambine che fin da piccole vogliono imitare la propria mamma o magari la sorella più grande e chiedono di indossare già in tenera età il bikini così da sentirsi delle piccole donne. I bikini da bambina sono coloratissimi e divertenti che mettono voglia anche a noi donne. È possibile scegliere diverse fantasie, dalle fragoline rosse alle farfalle, da Minnie a Topolino, dalle righe ai quadretti, dagli uccellini ai fiori.

Il noto brand Selini Action propone per la stagione estiva 2017 una linea davvero super cool e colorata: fascetta e slip doppiati avanti, stampe pappagallini con ricami in paillette, fascetta con bretelle regolabili e slip con laccetti regolabili.  Anche qui potremmo abbinare un cappellino parasole o una bandana per ripararla dal sole ed essere fashion. Un’altra soluzione amata dalle mamme e anche dalle bimbe è il costume intero Selini Action doppiato davanti con laccetti regolabili tessuto a righe con apertura davanti con nappette cucite. Un’idea davvero trend e alla moda, la giusta via di mezzo tra il bikini e lo slip singolo.

 

Beachwear: la Moda al Marecostume intero selini

L’estate è alle porte e mamma e papà iniziano a vedere già trovare trascorrere la vacanza estiva.  Che si decida di rimanere in Italia o andare all’estero, sceglieranno di farlo sempre con stile e con i costumi firmati alta moda; non solo loro ma anche i loro figlioletti. Sullo shop online è possibile scegliere tra una vasta gamma di modelli, magari sceglierne anche più di uno.

Quando arrivano in spiaggia i nostri bimbi si scatenano e se hanno il costume perfetto possono farlo ancora meglio. Le bimbe preferiscono scegliere costumi con stampe alla frutta, le ciliegie e le fragole restano un must, ma molto apprezzati sono anche i costumi con stampe Cartoons soprattutto quando raffigurata c’è Minnie con il fiocchetto rosso. Il costume da mare a righe non può mancare nel guardaroba da spiaggia perché è il costume per antonomasia di ogni bimba o bimbo.