Ogni bambina esprime fin da piccola i suoi gusti e le sue preferenze, non solo sul cibo ma anche sul vestiario. Vestire una bambina è una delle cose più belle che una madre possa fare, perché può farla sentire una vera e propria principessa. Capire cosa le piace sarà difficile all’inizio ma una volta che lo si fa, è subito magia. Vestire una bambina alla moda ma con personalità può essere difficile se non si ha senso del gusto e a volte si può esagerare e strafare; pertanto è meglio seguire qualche consiglio e metterci alla prova.

 

Un Completo Elegante e Comodo per le Grandi Occasioni

Nelle occasioni più importanti come cerimonie, battesimi e comunioni non solo mamma e papà dovranno essere invitati impeccabili ma anche la nostra bimba non sarà sicuramente da meno. Un primo completo adatto a questi tipi di eventi potrebbe essere un capo classico che non passerà mai di moda; stiamo parlando della Gonna Burberry sfoderata con pieghe morbidi e passanti sulla vita e regolabili da elastico interno. Vestire una gonna Burberry sneaker burberry bambinigià da junior significa mostrare già grande personalità ma soprattutto eleganza e stile. Ora è il momento di scegliere cosa indossare sulla gonna e cercare di creare un outfit personalizzato e delicato come è la nostra bimba. Si potrebbe abbinare una Camicia Douuod con tessuto rigatino leggermente elasticizzato con bottoncino personalizzato dietro il collo o una semplice polo da infilare nella gonna.

La bimba Burberry sarà anche una piccola  donna ma avrà sempre il diritto di correre e giocare con le amiche pertanto bisognerà trovare la scarpa ideale. Scegliere la calzatura giusta non è affatto semplice perché bisognerà mantenere la giusta eleganza ma allo stesso modo la nostra principessa dovrà essere libera di giocare. Un’idea potrebbe essere optare per una Sneaker Burberry stringata in pelle bianca con suola in gomma le permette di correre veloce e comoda.

 

Giocare al Parco con Stile e Personalitàfelpa met bambino

Dopo una lunga giornata a scuola è arrivato finalmente il momento di andare al parco con le amichette e finalmente anche le mamme possono prendersi una pausa e vedere la propria piccolina crescere e divertirsi. Cosa farle indossare non sarà difficile, basta che sia comoda. La tuta è sicuramente l’idea migliore ma anche questa volta non dimentichiamo mai lo stile.

Una soluzione potrebbe essere quella di optare per un Pantalone felpa Met con tasche oblique davanti ed elastico in vita. Per essere più fashion e cool, la nota azienda Met ha deciso di apporre un piccolo taglio sulle ginocchia del pantalone così da essere trendy come le mamme. Facilmente abbinabile ad una t-shirt Lol-Pop  con stampe divertenti e colorate. Meglio portarsi una felpa a maniche lunghe per quando faccia buio.

 

Fare Shopping con la Mammaabito dondup bambina

Finalmente il weekend è arrivato e le mamme possono dedicarsi ai loro bambini e fare i propri giri, ovviamente non li lasceremo a casa e li porteremo ovunque con noi.  Siamo giunti alla primavera e a breve sarà estate quindi possiamo sbizzarrirci e fare i primi acquisti per la stagione estiva.

Ormai le bambine sono abbastanza grandi a esprimere i propri gusti. Numerosi sono i completini e gli abitini da bambina ma se si vuole rimanere eleganti e allo stesso momento semplice si potrebbe optare per un Abito Dondup fresco con chiusura zip dietro la schiena, balza raso plisse e punto milano.  A questo delizioso abitino si potrebbe abbinare un sandalo o una Sneaker Natural World.  Non dimentichiamo mai di portare un maglioncino o un cardigan per la nostra bambina per quando calerà il sole.

Creare dei minioutfit è possibile. La moda dei bimbi è un gioco e un viaggio bellissimo da scoprire insieme.