It’s Christmas time!! Il periodo più magico e speciale dell’anno si sta avvicinando ed è tempo di iniziare ad organizzare i mille impegni che, ogni anno, si accumulano nelle settimane precedenti al 25 Dicembre.

La prima grande commissione da affrontare, oltre all’organizzazione del pranzo da amici o parenti, è la tanto temuta ricerca dei regali, soprattutto per il vostro piccolo angioletto da poco venuto al mondo: cosa poter regalare al vostro bimbo, che possa piacergli e e possa farlo sentire a proprio agio? La risposta a questa domanda è molto semplice: tutine natalizie!

Cute-Baby-Boy-Kids-Christmas

 

Tutine di Natale per neonato

Questo è il primo Natale che passi in compagnia del tuo piccolo tesoro e vuoi che abbia un abbigliamento a tema, festoso e che lo tenga al caldo allo stesso tempo? Oppure devi fare un regalo a una coppia di neogenitori che ha appena assaporato la gioia di accogliere il proprio piccolo in famiglia?

C’è un modo molto semplice per risolvere entrambe le situazioni: puoi scegliere delle comode tutine di Natale per neonato! Le tutine per neonato sono un capo versatile e confortevole per i bebè, capace di tenerlo al calduccio anche nelle giornate più fredde dell’anno. Le tutine, inoltre, sono molto facili da indossare e vanno incontro alle esigenze delle mamme alle prime armi, che non hanno ancora dimestichezza e velocità nel cambio di abiti per il proprio piccolo.

Perché non conciliare questi aspetti, comfort e praticità, con il clima natalizio, acquistando una tutina a tema di un bel rosso sgargiante? La scelta è – come spesso accade – infinita e si corre il rischio di non sapere da che parte cominciare.
Vediamo insieme le opzioni!

 

Tutine di Natale per lei

Sai bene che nei giorni delle Feste le temperature possono essere rigide: se decidete di fare una Christmas-Baby-Pictures-1passeggiata nella neve scegli allora una tutina in ciniglia con le renne – ovviamente rossa con dettagli bianchi – per vestire in un solo gesto la tua bimba, grazie alla comoda apertura a bottoni automatici sulla parte posteriore. Abbina alla tutina un bel berrettino in lana e un cappottino caldo: in questo modo la tua piccola principessa sarà al caldo e verrà coccolata dalla morbidezza di questi capi.

Se invece sai di passare il Natale in un ambiente più riscaldato, come spesso accade nelle nostre case d’inverno, puoi optare per un body a maniche corte in cotone felpato, sempre rigorosamente rosso, direttamente dalla collezione autunno/inverno 2015–2016. Babbo Natale e le renne, sul davanti, terranno compagnia al tuo bebè.

 

Tutine di Natale per lui

Anche per il tuo piccolino hai una valida opzione: l’intramontabile tutina mondopiccino-regalinatale2in ciniglia, da scegliere tra quella con un simpatico orso polare ricamato sul davanti e apertura sulla schiena con bottoni automatici, particolarmente pratica al momento del cambio del pannolino; oppure, ancora, la versione della maison Burberry, con i suoi eleganti dettagli in tartan.

E se vuoi un Babbo Natale in miniatura, perché non scegliere una tutina completa di cappellino dal pon pon bianco?

La scelta è veramente infinita: non lasciarti scappare questa magnifica festa per vestire il tuo bimbo e la tua bimba con eleganza e giocosità!

BUON NATALE!