A chi non è mai capitato, sfogliando i giornali di gossip o guardando la TV, di ammirare il look alla moda delle grandi star di Hollywood? Impeccabili e vestite al meglio in ogni occasione, le celebrities sono sempre state un modello di riferimento a cui ispirarsi nelle giornate di shopping.

Il loro stile perfetto ed unico, tuttavia, non rimane confinato solo su di loro…ma si espande a tutti i membri della loro famiglia, soprattutto sui figli! Gli eredi di Hollywood, fin dai loro primi mesi di vita, diventano delle fashion icons adorate e imitate in tutto il mondo (prese ad esempio soprattutto dalle mamme, quando non sanno quali abiti comprare per i propri bimbi), arrivando molte volte ad eguagliare i propri genitori in fatto di stile.

Vediamo insieme 5 di questi piccoli principi e principesse di stile che popolano il red carpet.

Aleja_Gwiazd_w_Hollywood_84

Harper Seven Beckham

Harper-Beckham-265382Sappiamo bene che ha lo stile nel Dna, ma l’ascesa di Harper Beckham (figlia del noto calciatore David e dell’ex Spicegirl Victoria) come paladina della moda a soli 4 anni la dice molto lunga: negli eventi mondani come le sfilate di moda della madre, ormai stilista, o anche solo per una passeggiata per le vie di Los Angeles con il papà, la piccola Harper sfoggia un look perfetto scelto da lei stessa, come capi di Burberry, occhiali di Hermes e prendisole Chloe.
Bellissima e tenerissima, Harper conquista i cuori di tutti con uno sguardo…e con un accessorio!

 

Maddox Pittangelina-jolie2--a

Sembra solo ieri quando, nel 2002, il piccolo Maddox fu adottato da Angelina Jolie. Il piccolo bimbo di origine cambogiana non avrebbe mai immaginato il futuro radioso che si sarebbe aperto davanti a lui in quel preciso momento. Oggi, ormai 14enne, Maddox sembra aver preso la strada dei genitori, diventando una piccola icona di stile proprio come Brad, suo papà adottivo.

 

Ivy Blue Carter

blue-ivy-may-28Con genitori come Beyoncé e Jay-Z, la piccola Ivy Blue Carter non può certo sbagliare in fatto di moda! Tutta ricci e pepe, Ivy preferisce un look casual e floreale (come biasimarla?!), senza però rinunciare allo stile preso in prestito dalla mamma. Con la sua forte personalità e il suo viso d’angelo, come la sua coetanea Harper Beckham, conquista l’affetto e la simpatia di coloro che incontra.

 

Principe George di Cambridge

prince-george2

Non è proprio un divo di Hollywood, ma i tabloid britannici non fanno che parlare di lui fin dal momento della sua nascita. Il piccolo Principe George, figlio di William e Kate, ha ammaliato tutti i sudditi d’Inghilterra (e non solo loro!) con i suoi capelli dorati e il suo temperamento degno di un principe reale. Anche il suo “british style” in fatto di vestiti la dice molto su di lui: calzettoni al ginocchio, pantaloncini corti, polo e maglioncino sono il suo outfit preferito, perfetto per giocare nei giardini di Buckingham!

 

Suri Cruise

tumblr_nrlyks04k41tlryn4o1_500Ultima, ma non meno importante, reginetta della nostra rassegna, la bellissima Suri Cruise (figlia di Katie Holmes e Tom Cruise) porta con fierezza il diadema da piccola reale hollywoodiana. A 10 anni, Suri segue le orme della mamma Katie anche nel mondo della moda, con uno stile ricercato firmato da grandi marchi Dior, Ugg e Stella Mc Cartney: come non volerla imitare?